Tesseramento FISI 2021/2022

TESSERA FISI

Più sicurezza e tanti vantaggi!

Dal 1° gennaio 2022 scatta l'Assicurazione obbligatoria per sciare in Italia, con la responsabilità civile verso terzi per gli incidenti sulle piste da sci

Scopri un modo di opportunità a € 40 e da oggi per gli under 10 a soli € 25

* Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile.

* Sconto del 50% per 5 giornate di sci in diversi comprensori.

* Vantaggi e sconti offerti dagli sponsor FISI.

L'iscrizione allo Sci Club Tolentino oltre a fornire anche la copertura assicurativa di base per le attività sciistiche invernali permette di ottenere notevoli sconti sullo skipass presso la stazione sciistica di BOLOGNOLA SKI!!!!!! Sperando di aver fatto cosa gradita, ci auguriamo di potervi avere numerosi tra i nostri prossimi iscritti allo Sci Club cittadino.

SEGUICI SU:

Contatti: